Napoli, 27 Febbraio 2014
Di Piedimonte Dario
Ventiseiesima edizione del SALONE INTERNAZIONALE DEL FUMETTO, COMICON 2014.
Un numero importante per un evento importante che si succede anno dopo anno a Napoli, nella più grande location fieristica della città, la MOSTRA D'OLTREMARE.
Sono giunte finalmente le date che ospiteranno questo grandioso evento, raduno di nerd, appassionati, curiosi e assidui frequentatori come il sottoscritto.
Questa volta, a discapito di una lunga tradizione, non si inizierà dagli ultimi giorni di aprile, per culminare il primo maggio, ma sarà proprio il primo maggio la data di inizio di questo Salone.
Dal 1° al 4 maggio! Ben quattro giorni di full immersion e faremo il possibile per essere presenti come staff UNDERCOMIX o quantomeno ci faremo riconoscere in qualche modo.
Dal sito internet del SALONE, importanti sono le novità, oltre alle date.
Recita l'aggiornamento, "Fumetto & Cinema" è il tema di questa edizione, che seguita quello iniziato nel 2011 "Fumetto & Musica".
Saranno ampliati gli spazi espositivi, andando così ad occupare, parrebbe, maggior spazio all'interno del centro fieristico. Inoltre, per chi come me ha un abbonamento fisso per le lunghe file sotto al sole, per nostra gioia saranno aperti non solo i botteghini dell'ingresso principale, ma anche quelli siti in Viale Kennedy e, un altro sarà allestito in Viale Marconi, proprio per ovviare agli enormi problemi riscontrati in questi anni, soprattutto da quando, 3 anni fa, l'intera fiera si è spostata dalla suggestiva location del Castel Sant'Elmo (vicino la Certosa di San Martino) alla Mostra d'Oltremare.
La parola d'ordine?
Stay tuned!
Continuate a seguirci e io e gli altri ragazzi dello Staff saremo super impegnati e lieti nel portare ai vostri occhi continui aggiornamenti per quest'evento che ormai da anni è luogo di ritrovo per gli studenti dell'Accademia del Fumetto YOUCOMIX, sita a Caserta, per aggiornamenti dal mondo dell'arte e dell'intrattenimento!
Fremiamo assieme!!!
Dario Piedimonte
giovedì 27 febbraio 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento