I fan del popolarissimo film del 1996 diretto da Tim Burton saranno felicissimi della notizia che la IDW Publishing lancerà a maggio negli Stati Uniti una mini-serie a fumetti che farà da sequel a Mars Attacks. Sarà il team creativo composto da Chris Rayall e Sam Kieth ad occuparsi di First Born, una storia che vedrà ancora una volta i bizzarri marziani tornare sulla Terra, stavolta per recuperare uno dei loro figli, lasciati indietro sulla Terra durante il loro precedente attacco. Kieth e Rayall, definitesi grandi amanti della pellicola di Burton, hanno affermato che la loro opera sarà una "lettera d'amore a tutti i fan della serie, e in particolar modo agli amanti delle science-fictions".
Ricordiamo, comunque, che questa miniserie (che sarà composta da 4 numeri) non è la prima trasposizione a fumetti. In passato, infatti, ha avuto una lunga serie di miniserie, una regolare, e numerosi crossover tra cui annoverano Judge Dredd, Ghost Busters e il gruppo heavy metal Kiss, per citarne alcuni.
Per maggiori informazioni sulle precedenti pubblicazioni a fumetti di Mars Attacks, potete consultare il sito Comic Vine a questo link.
Articolo di Danjel
0 commenti:
Posta un commento