Hack/Slash, uno dei fumetti horror più venduti tra il 2008 e il 2009 negli USA, ritorna in Italia dopo una prima pubblicazione datata 2005 per la Italy Comics, questa volta per la Panini Comics! La notizia è apparsa sul sito americano Hack/Slash Inc., che ha rimandato direttamente alla pagina del sito della Panini, confermando questa voce. Per chi non la conoscesse, Hack/Slash è una serie incentrata sulle storie di Cassie Hack e del suo inseparabile compagno di viaggio Vlad, in giro per l'America a bordo di un furgoncino alla ricerca degli Slasher, furiosi assassini non-morti duri a morire. La serie, nel corso degli anni, ha ricevuto parecchi consensi positivi da parte dei fan, sia per le atmosfere richiamanti i classici horror a la Halloween e Venerdì 13, che per i suoi vari crossover che annovera, tra i quali, la celebre bambola assassina Chucky, il Dr. Herbert West della serie Re-Animator, e Ash Williams de L'Armata delle Tenebre.
La serie che Panini pubblicherà vedrà alla sceneggiatura Tim Seeley mentre ai disegni i nostri connazionali Federica Manfredi e Stefano Caselli, co-creatore del personaggio di Cassie Hack insieme a Seeley. Il TPB comprenderebbe i primi quattro one-shot della serie, nonché quelli tra i più celebri: Euthanized, Girls Gone Dead, Comic Book Carnage, e Slashing Through the Snow.
Hack/Slash: Taglio Finale sarà disponibile dal prossimo 24 aprile sotto l'etichetta 100% Panini Comics, con un complessivo di 144 pagine al costo di 14 €.
Danjel
0 commenti:
Posta un commento