martedì 18 marzo 2014

Marc Webb non dirigerà Spider-Man 4


Periodo d’oro per Marc Webb, che dopo avere diretto il primo e il secondo capitolo della saga di The Amazing Spider-Man si appresta a tornare dietro la macchina da presa per le riprese del terzo, la cui data d’uscita è prevista per giugno 2016. Questa pellicola sarà però l’ultima, perché il regista ha già annunciato che non sarà al timone di The Amazing Spider-Man 4.

Intervistato dal Daily Beast, Webb ha rivelato che le sue intenzioni sarebbero di fare un passo indietro al ruolo di consulente per la quarta avventura dedicata all’Uomo Ragno: “Vorrei essere coinvolto, ma solo a livello di consulente. Ne ho già parlato con la produzione: mi sono divertito molto, ma dopo il terzo film è arrivato il momento di passare ad altro”.

Di certo al momento c’è dunque solo il fatto che The Amazing Spider-Man 4 si farà, anche se al momento manca il regista e anche l’attore protagonista: anche per Andrew Garfield l’avventura nei panni dell’Uomo Ragno sta ormai volgendo al termine, come da lui stesso annunciato. 

Davide Valentino

0 commenti:

Posta un commento

 

Iscriviti alla Newsletter

Contatta lo Staff

E-mail: infoundercomix@gmail.com

UnderComix Staff