mercoledì 25 febbraio 2015

Batman v Superman: Hans Zimmer sulle musiche

 Sarà Hans Zimmer a provvedere la colonna sonora originale per Batman v Superman: Dawn of Justice, il seguito di L'Uomo d'Acciaio diretto da Zack Snyder: il compositore però, in una recente intervista, ha rivelato ai microfoni di MTV di non aver ancora iniziato a lavorare sulle musiche.

"Ho un paio di idee", ha detto semplicemente.

Per quanto riguarda invece i singoli temi dedicati ai supereroi del film, si è espresso in questo modo: "Mettiamola così: ci sto provando. Siamo alla fase iniziale. Ma alla fine sì, idealmente è quello che si vuole fare."

Alla domanda, poi, ci fosse l'eventualità di dover comporre le musiche anche per un altro film DC, il compositore ha risposto "Beh, lo studio si salvaguarderà se rovino questa... E allo stesso tempo dovete ricordarvi che vengo da dieci anni in cui ho fatto Batman, dunque è davvero importante non tradire tutto il lavoro che abbiamo fatto con Chris."

Vi ricordiamo che Zimmer sta collaborando, nella stesura della colonna sonora del film con l'artista Junkie XL: il primo si sta occupando della sezione di musiche di Superman (Henry Cavill), mentre il secondo di quelle di Batman (Ben Affleck).
Gli altri supereroi che appariranno nel film sono Wonder Woman (Gal Gadot), Cyborg (Ray Fisher) e Aquaman (Jason Momoa).

Batman v Superman, con nel cast anche Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Jena Malone, Holly Hunter e Scoot McNairy, arriverà in tutti i cinema italiani il 24 marzo 2016


Davide Valentino

0 commenti:

Posta un commento

 

Iscriviti alla Newsletter

Contatta lo Staff

E-mail: infoundercomix@gmail.com

UnderComix Staff